mission

Il termine Kimeya significa “mescolanza” ed è stato scelto dai soci fondatori perché esprime e sintetizza la vera essenza del Poliambulatorio.
Con mescolanza si intende l’integrazione omogenea di competenze, di percorsi formativi e professionali differenti uniti per realizzare un desiderio comune; rispondere in modo completo e coordinato al bisogno di salute di ciascuno.
Kimeya affronta il paziente nella sua totalità, nel suo essere unico e irripetibile e crea percorsi sanitari per la soddisfazione dei suoi bisogni.
Kimeya non eroga solo visite specialistiche; fornisce un servizio di consulenza completo, articolato in figure professionali differenziate che, insieme, possono rispondere a tutte le esigenze dei pazienti.
Il progetto Kimeya, nato nel 2005, integra i servizi offerti cercando di dare al paziente un’unica ipotesi di diagnosi e terapia attraverso una strutturata e coordinata collaborazione. In questo modo il paziente non sarà disorientato dalle opinioni, talvolta discordanti, dei consulenti, ma sarà indirizzato verso un preciso obiettivo: il suo benessere.
Per ottenere questo stato psico-fisico può essere necessario percorrere cammini differenti, siano essi “tradizionali” o “non convenzionali”.
Kimeya è il primo poliambulatorio medico in Italia ad aver certificato (ISO 9001/08) l’erogazione di consulenze in medicina naturale, perché crede nella ricerca scientifica, nella creazione di procedure e percorsi predefiniti, nella valutazione e nel monitoraggio dei risultati ottenuti.

perchè scegliere kimeya

competente
certificata
multiservice
solidale