Dott. Manuel Campanelli

Urologo

La personalizzazione della terapia rappresenta per il dott. Campanelli la vera scelta vincente nel vastissimo campo delle patologie trattate dall’ Urologo.

I disturbi minzionali (incontinenza urinaria, cistiti, prostatiti ) e le affezioni benigne e maligne del sistema urinario (a carico di reni / ureteri / vescica/ prostata) rappresentano affezioni che colpiscono almeno una volta nella vita la quasi totalità sia dei maschi che delle femmine di ogni età, con particolare aumento di frequenza a partire dai 40 anni.

Inoltre, da sempre interessato nelle problematiche andrologiche, il Dott. Campanelli sarà disponibile ad inserirsi nelle problematiche più prettamente maschili quali i disturbi prostatitici e quelli che occupano la sfera sessuale (i disturbi dell’erezione, l’eiaculazione precoce, le alterazioni peniene come il pene curvo) mettendo a disposizione competenze e metodiche per cercare insieme la soluzione più adeguata ed identificando, se necessario, lo Specialista più adeguato (endocrinologo, fisiatra, psico- sessuologo) per il corretto proseguimento.

Si consiglia di portare sempre con se la propria terapia farmacologica ed eventuali esami eseguiti.

La prima visita ha una durata di circa 45 minuti ed insieme al dottore verranno concordati piani di controllo e/ o manovre terapeutiche da effettuare  periodicamente.

Specializzato/a in:

Riceve a: Forlì

Curriculum non ancora disponibile.

Vorresti prendere appuntamento con Dott. Manuel Campanelli?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento