Dott.ssa Selene Moschini

Med. Chir. Esperto in Medicina Estetica

La Dott.ssa Selene Moschini si è laureata in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 2013, in seguito a una serie di esperienze lavorative decide di iscriversi alla scuola di secondo livello Agorà a Milano, scoprendo una vera e propria passione per la medicina estetica.

Attraverso questo percorso di formazione acquisisce competenze necessarie per aiutare a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e trattare le disarmonie corporee, personalizzando il trattamento ad hoc per ogni paziente, perché la cosa più importante è soddisfare le aspettative di ognuno provando ad ottenere un risultato il più naturale e armonico possibile.

Tutti i trattamenti sono svolti in regime ambulatoriale e non necessitano di anestesia. Sono indirizzati a tutti coloro che vogliono migliorare la propria immagine senza stravolgere la naturale fisionomia.

Specializzato/a in:

Riceve a: Forlì

Vorresti prendere appuntamento con Dott.ssa Selene Moschini?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento