Dott. Vanni Zacchi

Med. Chir. Spec. Ginecologia e Ostetricia

Il Dott. Vanni Zacchi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 e si è specializzato in Ginecologia e Ostetricia nel 1982 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti.

Dal 1981 al 2000 ha lavorato come aiuto primario presso l’Unità di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Niguarda di Milano e ha diretto il Centro Menopausa dell’Ospedale. Attraverso un complesso e pluriannuale percorso formativo e di perfezionamento (si veda curriculum completo) ha acquisito competenze in varie discipline della Medicina:

  • Omeopatia
  • Agopuntura
  • Medicina Funzionale
  • Medicina di Biorisonanza e di applicazioni di principi di Fisica Quantistica
  • Dietologia e nutrizione
  • Psicologia regolatoria

È iscritto al registro degli Omeopati e Agopuntori dell’Ordine dei Medici di Milano. Presso l’Università degli studi di Bologna e di Roma ha conseguito il titolo di Psiconeuroimmunologo.

Attualmente presta servizio, come libero professionista, nel Poliambulatorio Kimeya Cesena e  nella sua professione di medico tratta in modo sistemico, attento alla “complessità” della persona, le varie problematiche del paziente, integrando le conoscenze delle varie discipline della Medicina.

Specializzato/a in:

Riceve a: Cesena

Vorresti prendere appuntamento con Dott. Vanni Zacchi?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento