NANNY SCHOOL: TATE IN FORMAZIONE!

Hai fatto la baby sitter per mantenerti gli studi?
Consideri questo lavoro un “lavoretto”?
Pensi di essere all’ altezza perché una tua amica ti lascia il “pupo” quando va al cinema per festeggiare l’anniversario di matrimonio?
A volte ti capita di aiutare un bimbo tuo vicino di casa nei compiti di scuola, quando la mamma è impegnata al lavoro?

CAMBIA IL TUO CONCETTO DI TATA!

Esiste la NANNY SCHOOL, un luogo dove le moderne Mary Poppins studiano per diventare delle super tate. Mai come quest’anno è richiesta una formazione professionale per rivestire il ruolo della tata. Si tratta di una figura chiave all’ interno delle famiglie, che deve possedere competenze ad altissimo livello che difficilmente si troveranno in un percorso universitario o accademico.

Attraverso questa scuola le tate sono formate su più ambiti disciplinari per potersi prendere cura dei bambini con professionalità e competenza. La Nanny School è un’opportunità per mettersi in gioco e aprirsi nuove esperienze lavorative, all’interno di strutture per l’infanzia o in tutte le famiglie che richiedono il servizio di baby-sitter. Ma è anche un percorso aperto a tutti coloro che già si occupano di bambini, come nonni, zii ma anche allenatori o educatori.

HAI LA VOCAZIONE DI ESSERE MARY POPPINS? BENE, LA NANNY SCHOOL FA PER TE!

Le selezioni sono dure, ma vedrai che ne varrà la pena! Alla fine del percorso, in seguito a un esame conclusivo, riceverai un attestato di partecipazione attraverso il quale sarà più semplice veder riconosciuta la propria professionalità!

La parola di Tata Maria Cristina, diplomata 2020: 

“Il corso della Nanny l’ho fatto perché avevo voglia di mettermi in gioco, di fare nuove esperienze lavorative e di riprendere in mano i miei studi fatti da ragazzina per metterli in pratica. Il corso mi ha dato tanta energia e voglia di provarci, mi ha fatto capire quanto bisogna impegnarsi con i bambini per soddisfare tutti i loro bisogni, per aiutarli a crescere nel modo più sereno possibile.

Lo rifarei altre mille volte! La serata con la psicologa e quella con l’ostetrica mi sono piaciute tantissimo anche perché chiedevano il nostro pensiero su alcuni argomenti e ci hanno fatto aprire sul nostro vissuto da mamma. La serata dell’animazione mi ha fatto scoprire la mia fantasia, che credevo aver perso, mi sono riscoperta creativa ed è stato molto bello! Hanno dato tante idee su come fare un gioco utilizzando anche solo poche cose.”

LA FORMAZIONE CONTINUA! 

Nuovi corsi in partenza, affrettati e chiedi le informazioni per diventare tu la prossima Mary Poppins!

Nanny School ti aspetta!