Da Nanny School, la scuola che propone un percorso di formazione specializzato per tate, nasce un servizio di alta professionalità: Nanny Service.

Il servizio è stato ideato per dare risposta alle crescenti richieste di una figura di fiducia, seria ma anche competente e professionale, che possa aiutare la famiglia nella gestione dei figli, oggi complessa e articolata considerati i ritmi e le dinamiche familiari.
Attività extrascolastiche sportive e ricreative, aiuto compiti, accudimento dei bambini mentre i genitori sono al lavoro o comunque non in casa o semplicemente la necessità di dedicare un po’ di tempo alla coppia o a se stessi: sono tanti e diversi i bisogni che una famiglia può avere e non sempre nonni o altre figure interne sono disponibili.

 

 

IL SERVIZIO

L’associazione Insieme per Crescere offre una risposta alle esigenze dei genitori, grazie ad un servizio di professionalità e sicurezza:

 

  • attività di contatto tra tate che hanno partecipato alla Nanny School e famiglie
  • possibilità di incontro con tate selezionate in base alle esigenze dei genitori
  • aggiornamento formativo delle tate della Nanny School, con accesso al corso di primo soccorso pediatrico (rinnovo annuale) e agli incontri di équipe degli esperti che hanno tenuto il percorso
  • supporto degli specialisti del Poliambulatorio Kimeya in caso di urgente necessità (pediatra, otorinolaringoiatra, logopedista, psicologo, osteopata, psicomotricista).

 

La consapevolezza e la filosofia Nanny Service è che la tata non si sostituisce mai alla famiglia e alle direttive che la stessa ritiene importanti, nè entra in contrasto con tali linee guida, al contrario è la figura supporta la famiglia nel suo difficile ruolo educativo.

Vorresti maggiori informazioni riguardo al Nanny Service?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento