Corsi di yoga per mamma e bambino

Il baby yoga è lo yoga praticato assieme al bambino: la neo mamma si allunga, si rafforza e si rilassa mentre abbraccia, culla e appoggia il suo bambino sulle cosce, sulla pancia o al suo fianco. Al contempo prevede semplici posizioni nelle quali guidare il bambino per incoraggiarne il naturale sviluppo psico-fisico.

 

Alla mamma lo yoga post parto offre tangibili risultati: migliora la postura, aumenta flessibilità, forza e resistenza; promuove benessere psico-fisico (aiutandola ad allontanare un eventuale depressione post parto). Al bambino offre la possibilità di sperimentare muovi movimenti o posizioni nello spazio, incoraggia un buono sviluppo dei muscoli e una sana crescita e aiuta il sonno.

 

Praticare yoga con il proprio bambino spesso si dimostra l’unica via per soddisfare entrambi i bisogni più impellenti alla nascita di una nuova vita: approfondire il legame con il bambino mentre ci si prende cura di sé mentalmente e fisicamente.

Vorresti maggiori informazioni riguardo ai Corsi di yoga per mamma e bambino?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento