Il dott. Paolo Guido Rinaldo Reggiani è Medico Chirurgo, specializzato in Cardiologia, e fa parte del team di Medicina dell’Informazione, coordinato e supervisionato dal dott. Urbano Baldari.
Insieme al team, si occupa di diagnosi e terapia di patologie croniche complesse e di ricerca scientifica in ambito di medicine complementari e tecniche di misurazione bioenergetica.
Si è diplomato presso il Liceo Linguistico Internazionale di Milano nel 1973 con voti 60/60 (inglese, francese e spagnolo) per poi proseguire gli studi conseguendo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1980 con il massimo dei voti.
Successivamente ha conseguito la specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1984 con il massimo dei voti e ha svolto due tirocini pratici ospedalieri post laurea in Medicina Generale presso l’Ospedale Policlinico di Milano e presso il Servizio di Cardiologia Diagnostica policardiografica dell’Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano.
Ha prestato servizio per il Sistema Sanitario Nazionale in qualità di medico di base per 39 anni.
In questo periodo ha approfondito lo studio delle terapie non convenzionali conseguendo il Diploma di omeopatia, omotossicologia e discipline integrate cum laude rilasciato dall’Accademia di Medicina Biologica nel 2002.
Ha frequentato il corso di Omeopatia e immunofarmacologia nel 2004-2007, nel 2007-2010 e dal 2011 al 2014 tenuto a Milano dai Dr A. Micozzi e M. Mancini e organizzato dal Nobile Collegio di Omeopatia.
Negli ultimi anni ha conseguito il diploma di Agopuntura energetica e tradizionale nel 2017 e il Master Universitario di II° livello in Neuromodulazione Auricolare rilasciato dall’Università di Sassari nel 2018.
Ha frequentato il corso di tre anni di kinesiologia frequenziale tenuto dal Dottor Kinesiologo frequenziale Antonio Librale.
Specializzato/a o Esperto/a in:
Riceve a: Cesena
Curriculum non ancora disponibile.
Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!