Dott. Pierdomenico Tolomei

Medico chirurgo, spec. in igiene e prevenzione - Esperto in medicina tradizionale cinese

Medico specialista in Medicina preventiva, sviluppa la sua carriera all’interno del dipartimento di Igiene Pubblica dell’ASL di Forli e ricopre ruoli di coordinamento all’interno dell’Ordine dei medici per l’ambito riguardante le Medicine non convenzionali.

Da sempre studioso delle tecniche diagnostiche e terapeutiche complementari, si occupa presso il poliambulatorio Kimeya_forlì di direzione sanitaria e progettazione.

L’esperienza pluriennale in medicina tradizionale cinese lo vedo comunque presente come referente dell’area di Agopuntura rivolta soprattutto al trattamento del dolore legato alle patologie croniche.

La prima visita in medicina tradizionale cinese prevede la raccolta anamnestica, il bilancio energetico e la diagnosi energetica secondo la medicina tradizionale cinese .
La durata della prima visita, che comprende anche il primo trattamento, è di circa un’ora.

I trattamenti successivi, programmati con il medico e con frequenza settimanale o bi-settimanale hanno una durata media di 30 minuti.

I cicli di agopuntura mediamente comprendono 8-10 sedute con richiami semestrali e/o annuali.

Specializzato/a in:

Riceve a: Forlì

Curriculum non ancora disponibile.

Vorresti prendere appuntamento con Dott. Pierdomenico Tolomei?

Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

La tua richiesta (inserisci anche le date e gli orari in cui sei disponibile) *

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di gestione e valutazione dei curricula inviati al Titolare del trattamento