Ecografia Sostenibile: rinnovato il progetto!

Ecografia Sostenibile: rinnovato il progetto!

Si rinnova la collaborazione con l’associazione di promozione sociale Insieme per Crescere attraverso il progetto “Ecografia Sostenibile”.

Di cosa si tratta?

Attraverso questa collaborazione sarà possibile effettuare ecografie muscolo-scheletriche, addominali, della tiroide, cute e sottocute. Infatti, Kimeya Poliambulatorio contribuisce offrendo spazi, materiali e la strumentazione necessaria a realizzare il servizio Ecografia Sostenibile. Il servizio sarà ad un prezzo “sostenibile”, riservato agli associati di Insieme per Crescere.

Nel territorio e per il territorio

Insieme per Crescere è una realtà ben radicata nel nostro territorio e da oltre quindici anni si occupa di realizzare progetti sociali in ambito di educazione, formazione e prevenzione sanitaria. In questo momento di emergenza prolungata, sarà possibile rispondere ai bisogno reali delle famiglie e dei cittadini.

I progetti pluriennali, sviluppati nel tempo, hanno consolidato rapporti di fiducia con gli addetti ai lavori in ambito sociale e in ambito di educazione; inoltre hanno permesso di raggiungere migliaia di contatti ogni anno. Alla base ogni progetto, ci poniamo questi obiettivi:

  • Sostenere le famiglie
  • Migliorare la qualità di vita
  • Promuovere uno stile di vita sano

Parliamo di altri progetti…

Durante l’ultimo anno, abbiamo contribuito insieme alle competenze e l’esperienza messa in campo dai nostri specialisti non solo alla realizzazione di progetti di educazione emotiva, ma anche a progetti di educazione motoria.
Uno stile di vita sano mette le sue radici nel muoversi, nell’essere attivi e nel fare attività fisica. Purtroppo in tempi di pandemia e di chiusure questi bisogni sono passati in secondo piano. Grazie alla progettazione condivisa abbiamo ideato un progetto che permettesse a grandi a piccini di ricominciare a prendersi cura della propria salute in maniera attiva.
A questo link trovate tutte le informazioni in merito al progetto.

LA SALUTE AL CENTRO

 

Se vuoi avere maggiori informazioni in merito ai nostri progetti puoi contattarci direttamente a:  

E-mail:  info.cesena@kimeya.it

Telefono: 0547 610024