La dott.ssa Livia Foschi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna.
Attualmente fa parte del team di Medicina dell’Informazione, coordinato e supervisionato dal dott. Urbano Baldari.
Insieme al team si occupa di diagnosi e terapia di patologie croniche complesse e di ricerca scientifica in ambito di medicine complementari e tecniche di misurazione bioenergetica.
Riveste il ruolo di Direttore Sanitario del Poliambulatorio Kimeya Forlì e il ruolo di tutor responsabile nella Scuola di Medicina dell’Informazione.
Negli ultimi anni approfondisce e sviluppa l’ambulatorio di Terapia del Dolore Integrata dove unisce le conoscenze date dalla medicina di Regolazione all’omeopatia e alla neuralterapia.
Grazie all’utilizzo dello strumento più utile crea per il paziente una terapia iniettiva sartoriale che l’obiettivo di migliorare tutte le sintomatologie dolorose acute e croniche.
La dott.ssa Livia Foschi è anche il Medico di riferimento del progetto Longevity, all’interno del quale prende in carico e accompagna i pazienti nel percorso personalizzato di miglioramento della qualità di vita attraverso il mix di medicina integrata, attività fisica adattata e nutrizione. Per questo progetto si interfaccia costantemente con i referenti di area nutrizione e A.M.A.
Specializzato/a o Esperto/a in:
Riceve a: Cesena, Forlì
Curriculum non ancora disponibile.
Puoi farlo compilando il form sottostante, ti risponderemo entro qualche ora!